Tre giorni fuori casa, i primi senza figlia da quando sono mamma: sono sopravvissuta!
Lavorativamente sono stati tre giorni molto intensi e la voglia di fare meglio è fortissima…. L’ambizione è il mio motore 😅
Fisicamente la pancia lievita a vista d’occhio e la cucciola che porto in grembo fa sentire bene la sua presenza.
E moralmente? Quando avevo un attimo per me la testa andava verso casa. Gestire i sensi di colpa non è stato facile ma grazie alle videochiamate tutto è stato più semplice. Papà Andrea mi ha aggiornata costantemente con video e fotografie, per farmi sentire la loro vicinanza. La cosa più difficile è stata sapere che avremmo dovuto ritardare di un giorno la nostra reunion perché purtroppo sabato sera Andrea aveva un impegno e ha portato Giulia dai nonni a Montecampione.
Ma alla fine, ora dopo ora, finalmente domenica è arrivata! Ero impaziente, persino nervosa nell’attesa. Poi finalmente la porta si è aperta ed eccoli lì in carne e ossa i miei amori: più belli che mai.
Quanta gioia stare insieme oggi! Ci siamo goduti ogni attimo… dal pranzo al bagnetto, abbiamo giocato e ci siamo coccolati tutto il pomeriggio.
Quanto è bello tornare a casa quando si sta bene insieme
Quanto è buono il profumo di casa❤️

Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI