La ricarica compatibile per i cestini mangiapannolini Tommee Tippee Sangenic, Angelcare e maialino Foppapedretti è stata una vera scoperta!

Abitando in un paese che fa la raccolta differenziata porta a porta si è rivelato indispensabile dover acquistare un mangiapannolini per gestire il rifiuto (soprattutto solido) dei pannolini di Giulia. Questo perché passando una volta alla settimana a ritirare i rifiuti indifferenziati ci siamo trovati a dover gestire per un’intera settimana i pannolini sporchi.
Con il mangiapannolini il problema di è azzerato perché il sistema è studiato per contenere i pannolini sporchi e soporattutto a non far passare gli odori.
Il prezzo del mangiapannolini è abbastanza contenuto ma vogliamo parlare del prezzo delle ricariche????Per fortuna ho trovato le ricariche compatibili! Un rotolo da 400mt l’ho acquistato il 20 gennaio 2018 e l’ho finito oggi: quasi 18 mesi di ricariche con circa 30 euro… Che dire: fantastico!
Ho acquistato questo, ha tantissimi metri clicca qui
In questo video vi mostro come si ricarica una ricarica compatibile, abbiate pazienza se non mi vedete in viso, è il primo tutorial che faccio…… imparerò spero!
Alla prossima!

Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI