In gravidanza ogni giorno è a sé.
C’è la mattina in cui ti svegli e i capelli sono un disastro, la pelle è spenta. ti vedi un pallone, le braccia grosse…. ti senti una mucca da latte e non sai come nascondere il seno; le gambe sono già gonfie… vorresti metterti un burqua o rimanere addirittura chiusa in casa! E la cosa peggiore è che ti senti “sbagliata” perché questo periodo a detta di tutti dovrebbe essere il più bello della tua vita ma proprio non ce la fai a guardarti in questo nuovo corpo da balenottera. E frigni come una bambina.
E poi per fortuna ci sono giorni in cui lo specchio ti sorride: ti senti bellissima tu il tuo seno e la tua #bellapanzotta. indossi un abitino carino, fai un sorriso. Ti senti la donna più fortunata del mondo.
Gli sbalzi ormonali fanno anche questo!
Oggi per me giornata si 🌸
29 settimane di gravidanza ❤



Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI