Quando mi è stato proposto di parlare di me e di quello che faccio mi sono subito chiesta come poterci riuscire in poche righe ad arrivare al cuore di chi le leggesse. Allora per le poche righe non prometto nulla, al cuore in un modo o nell’altro altro ci si arriva. Il mio segreto è la passione e se hai quella solo chi non sa guardare non la vede.
Fare di una passione un lavoro è una fortuna lo so, e dopo un momento di fermo ho deciso di reinventarmi , di provare a rimettermi in gioco. Cosa difficilissima se fino al giorno prima pensavi di essere solo una madre Super. Essendo una passionale e anche di coccio, ho provato e mi sono letteralmente buttata.
Incoraggiata innanzi tutto da mia Miadre e da quelle amiche vere che hanno capito che avevo mille idee ed era il mio momento.
“Dico la verità lo avrei fatto lo stesso , anche se avessi avuto tutti contro ” Il mio messaggio vuole essere più di uno: Donne, credeteci sempre, da sole si può , insieme ancora meglio.
La ruota gira per tutti e se si capisce che è il momento fermiamola un po’ di più .
Tutto va da se , mi sto rendendo conto di questo e lasciarsi trasportare dalla passione è una sensazione meravigliosa.'”

MINIFE19