Ho scoperto dell’esistenza del primer occhi dalla mia bestfriend❤ e da quando l’ho provato non l’ho più lasciato!

Ormai mi è impossibile fare a meno del primer occhi nel mio trucco quotidiano. Nell’arco della giornata sarà capitato anche a voi che il trucco si sciolga o che l’ombretto e la matita vi facciano “la riga” sulla palpebra… in estate sicuramente! Ecco: il primer occhi vi risolverà il problema lasciando comunque respirare la pelle.

Il primer occhi è specifico per prolungare la durata e la performance di qualsiasi trucco per gli occhi: fissa l’ombretto, la matita e l’eyeliner anche per un intero giorno senza il rischio di sbavature, regala nuove sfumature ed enfatizza il colore dei vostri ombretti.

Eccovi la differenza di intensità del semplice ombretto: sopra con primer e sotto senza primer

Inoltre anche se usato da solo è perfetto per uniformare il colore della palpebra, coprendo eventuali imperfezioni e piccoli capillari.

Io utilizzo questo a marca Kiko:

L’inci non è buonissimo ma mi trovo bene, non mi ha dato allergie o problemi; lo uso ormai da 4 anni! Questo nello specifico ha un effetto perlato e mi piace molto perché anche se lo metto senza ombretto e solo con eyeliner mi dona un bellissimo effetto illuminante. Si stende bene e non appiccica. Le consiglio anche per il prezzo!

Voi lo utilizzate?