Eccomi ad un punto sempre critico in cucina: il sottolavello! Vi mostro come l’ho organizzato.
Avendo la raccolta differenziata porta a porta avevamo la necessità di avere almeno un piccolo contenitore per ogni materiale a portata di mano. I bidoni più grandi li abbiamo fuori.

I bidoncini sono tutti Ikea. Sotto ai bidoncini tengo cambiata una borsa in plastica che metto a mo’ di tappetino e che ciclicamente butto e cambio, così evito che si sporchi troppo la base. Vi domanderete dove ho messo i detersivi….. ve li mostro in un altro post!
E voi? Come avete organizzato il vostro sottolavello?

Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI