Da quando sono mamma, faccio un po’ fatica a seguire il bucato come vorrei.
Il cesto dei panni sporchi si riempie ogni giorno fino all’orlo e mi chiedo: “un bambino così piccolo potrà mai creare una montagna di vestiti alta il doppio di lui?”. Oppure esiste il mostricciatolo del bucato, che si diverte, di notte, a riempire il cesto e a mangiare i calzini?!
Purtroppo non ho ancora una risposta a questo dilemma ma ho risolto alla grande il problema grazie alla borsa per bucato Ludilabel. Ho deciso di utilizzarla solo per i panni di mio figlio e il bagno adesso è in ordine.
La borsa è in morbido tessuto 100% cotone, così i vestiti respirano e non si creano strani odoracci.
Ha una bella chiusura con cordoncino scorrevole, cheè molto comoda, e cosa non da poco, non permette al mostricciatolo del bucato di entrare di notte!
Quello che adoro di Ludilabel è che puoi personalizzare la tua borsa! Ci sono 4 modelli molto carini, tra cui scegliere e puoi inserire la frase che desideri.
Vi piace l’alpaca? E’ molto dolce, vero? Mi sono diveritita un sacco a personalizzare la frase, che viene stampata sulla borsa.

Possiamo scegliere tra due dimensioni: media (40 x 49 cm) e grande (49 x 75 cm). Pratica e lavabile in lavatrice a 30° C.
Ho optato per quella grande (visto il Monte Bianco di biancheria che crea il mio piccolo) ma in questo modo ognuna di noi potrà trovare la dimensione più adatta alle proprie esigenze.
La borsa per il bucato Ludilabel è diventata un indispensabile accessorio nella nostra lavanderia!

Consiglio la borsa per il bucato Ludilabel anche per le vacanze e gite dei vostri figli: i vestiti sporchi verranno infilati nella borsa, mantendendo in ordine i loro effetti personali e occupando anche pocchissimo spazio in valigia.

Vostro/a figlio/a avrà la borsa per il bucato personalizzata, che non potrà scambiare, per sbaglio, con i suoi amichetti compagni di viaggio. Cosa molto importante: con la borsa in tessuto diciamo addio ai sacchetti di plastica “puzzini” che ci trovavamo in valigia.
La spedizione è stata molto veloce: la borsa è arrivata il giorno successivo all’ordine.
Vi auguro buon bucato con Ludilabel e se incontrate il mostricciatolo, mi fate un favore? Potete chiedergli dove sono finiti i calzini di Leo!??!
Grazie mille,
La mia grande passione sono i libri per bambini in lingua inglese della casa editrice Usborne. Avvicinare i bambini, anche piccini, alla lingua inglese penso sia fondamentale e divertente in questo mondo globalizzato. Ci sono libri stupendi per tutti i gusti, interessi e fasce d’età. Sarà un piacere per me aiutarvi a scegliere il libro giusto per i vostri bambini e ragazzi.
Sono laureata in scienze del lavoro ed esperta in risorse umane. Vi darò qualche dritta, nel mio piccolo, per destreggiarsi in questo mondo del lavoro sempre in evoluzione.
Condividere i nostri interessi, passioni, dubbi e domande è importantissimo per noi mamme e papà. Ho così nei mesi scorsi conosciuto Vanessa e la nostra Community. Inutile dirvi che mi sono tuffata a capofitto in questo progetto davvero super!
Vi aspetto, un abbraccio Elena