Oggi vi vorrei parlare un pochino di me, della mia esperienza come figlia e un pò della mia illusione come artigiana di peluche per bambini.

Quando penso alla Famiglia, penso ai miei genitori, perché prima di essere mamme, spose o zie, siamo figlie. Con il loro amore ci hanno creato e con il loro amore ci hanno cresciuti. Io non sono mamma (lo vorrei tanto), ma sono sicura che se un giorno lo sarò, proverò in tutti i modi a crescere ed educare mio figlio come i miei genitori lo hanno fatto con me.

Non penso ci sia bisogno di elencare le azioni e i valori che mi hanno trasmesso, penso che tutti i genitori vogliano il meglio per i loro figli ma, desidero parlare di un dono che mi hanno fatto e che è la chiave della mia passione per i peluche che creo.

Io sono innamorata dei peluche, anche da piccola lo ero: avevo tutta una collezione, regali di compleanno, Natale, dai miei zii, dai nonni…però uno era speciale, il mio #amicoinseparabile, il mio “Tristòn”.

È così che si chiamava il mio cagnolino di stoffa, era diverso a tutti, senza pelucchi ma molto morbido e tenero.

Sapete? Ancora è con me. Ho 40 anni, vivo a 3000km da casa, sono nata in Spagna ma traslocato in Italia, per Amore 10 anni fa, è il mio cagnolino è venuto con me. Ancora ce l’ho sul mio letto e in occasioni ancora me lo abbraccio,  mi fa compagnia in momenti difficili.  Lui mi ricorda la mia infanzia e tutto l’amore che ho ricevuto, lo guardo e vedo la mia Famiglia. 

Ecco la chiave di RinconDelSolBebe, desidero tanto che altri bambini possano sentire e avere ciò che ho avuto io, un peluche speciale che mi ha accompagnato dalla infanzia fino ad ora è che mi ricorda tutti i bei momenti passati in FAMIGLIA.

Tu o tuo figlio avete avuto un peluche inseparabile che ancora conservate??? O che comunque ricordate con amore? Sono sicura di si, vuoi condividire con noi la tua esperienza?

Teresa


#ricordidifamiglia #regalidimammaepapà #peluchediinfanzia #peluchepreferito #pelucheinseparabile #pelucheunico #pupazziperbambini #stuffedcrochet #teddycrochet