Ciao a tutte 🙂
oggi vi voglio parlare di un parte molto importante della mia vita, che mi ha sostenuto e aiutato in tutto il periodo della gravidanza. Anche adesso che Giulia ha 1 anno mi sta sempre vicino sostenendomi sia fisicamente che mentalmente, questo è mio MARITO.

Non voglio farvi un elogio di come è bravo, perchè sono sicura ci sono molti mariti bravi come il mi. Però la cosa che ho capito solo da poco è l’importanza di un marito e padre presente nella vita di ogni giorno.
La mia gravidanza è stata uno spasso è volata, il dopo parto non lo e stato, perchè una persona così attiva come me. Vedersi rinchiusa in casa con il via vai di parenti, i punti (sono stati molti) mi davano fastidio. Giulia era piccola e aveva le sue esigenze, mi sono vista sola. Invece di essere allegra che avevo al mio fianco l’amore più importante e immenso che si possa desiderare. Io mi sentivo sempre giù…

Non parlavo più con mio marito, non ci confrontavamo. Eravamo due persone separate, un giorno mi sfogai e gli dissi come mi sentivo, cosa provavo, e lui mi comprese subito.
Solo adesso che ho superato la fase iniziale (orma già da tempo) posso dire che è importante essere aiutate e “Sopportate” dai propri mariti. Io il consiglio che vi posso dare è : Parlate, discutete, confrontatevi con i vostri mariti. Perchè vi capiranno sicuramente, la base di un buon rapporto è la comunicazione… Non portate rancore se non vi capiscono, PARLATE!
Con Affetto Concetta