Ciao a tutte 🙂
oggi vi voglio parlare di un parte molto importante della mia vita, che mi ha sostenuto e aiutato in tutto il periodo della gravidanza. Anche adesso che Giulia ha 1 anno mi sta sempre vicino sostenendomi sia fisicamente che mentalmente, questo è mio MARITO.
Non voglio farvi un elogio di come è bravo, perchè sono sicura ci sono molti mariti bravi come il mi. Però la cosa che ho capito solo da poco è l’importanza di un marito e padre presente nella vita di ogni giorno.
La mia gravidanza è stata uno spasso è volata, il dopo parto non lo e stato, perchè una persona così attiva come me. Vedersi rinchiusa in casa con il via vai di parenti, i punti (sono stati molti) mi davano fastidio. Giulia era piccola e aveva le sue esigenze, mi sono vista sola. Invece di essere allegra che avevo al mio fianco l’amore più importante e immenso che si possa desiderare. Io mi sentivo sempre giù…
Non parlavo più con mio marito, non ci confrontavamo. Eravamo due persone separate, un giorno mi sfogai e gli dissi come mi sentivo, cosa provavo, e lui mi comprese subito.
Solo adesso che ho superato la fase iniziale (orma già da tempo) posso dire che è importante essere aiutate e “Sopportate” dai propri mariti. Io il consiglio che vi posso dare è : Parlate, discutete, confrontatevi con i vostri mariti. Perchè vi capiranno sicuramente, la base di un buon rapporto è la comunicazione… Non portate rancore se non vi capiscono, PARLATE!
Con Affetto Concetta

Ciao a tutte!!
Mi chiamo Concetta ho 30 anni, sono sposata con Danilo da 3 anni e da 10 mesi sono mamma di una bellissima bambina di nome Giulia.
Sono una persona molto socievole e disponibile, amo vedere sempre nuovi posti e non sto mai ferma… da quando è nata Giulia tutta la mia vita è cambiata radicalmente… conciliare lavoro casa e bambina non è facile, però basta una buona organizzazione e tutto fila liscio ???
Quando mi hanno proposto di far parte di questo progetto subito ho accettato, non sono un’esperta (psicologa ,maestra…) sono una semplice mamma, però penso che tutti con le nostre esperienze possiamo essere di aiuto con un consiglio, qualche trucchetto! Spero di esservi di aiuto con i miei articoli e spero di crescere insieme a voi tutte perché non si finisce mai di imparare ?
Non perdete mai il sorriso ?
Baci a tutte
Concetta