Buon secondo compleanno bambina mia!
O come dici tu tattaduri a te!
Sono monotona ma cavoli! Il tempo corre velocissimo. Sembra ieri che ti stringevo per la prima volta tra le mie braccia….
Piccola mia quanta felicità da quando ci sei tu!
Sono stravolta dalla tua dolcezza e dalla tua grinta.
Sei un vortice di vitalità!
Ed io sono solo una donna che sta imparando a fare la mamma. Sono nata madre anche io insieme a te, due anni fa. E tra mille errori sono qui, che sto crescendo proprio come te. Sto imparando dai miei errori ad essere una madre migliore. Come hai fatto tu quando hai imparato a camminare. Un passetto davanti all’altro, prima squilibrato e via via sempre più deciso.
Non so, forse non sarò la madre che vorrai… ma spero mi perdonerai… nessuno mi ha fatto un corso per diventare una brava mamma!
Io so di certo che ce la sto mettendo tutta e che sarò la madre migliore che posso.
Imparo da te ogni giorno
Imparo che la fretta non esiste e che è una stupida invenzione di noi grandi.
Imparo che un bacio ti fa guarire.
Imparo che un abbraccione ti fa calmare.
Imparo che una canzone ti fa rallegrare.
Imparo ad essere paziente.
Imparo l’amore.
In questo tuo giorno speciale io ti ringrazio amore mio perché tu mi migliori ❤
Tantissimi auguri!
Mamma


Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI