Questi primi mesi con due puffette sono tosti, tostissimi.
Non so ancora bene come non abbia ancora perso il lume della ragione.
Spesso me lo sento dire. Frasi come “Ma chi te lo ha fatto fare?” o “Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!”
Ebbene si, l’ho proprio voluta sta bicicletta, l’ho desiderata con tutta me stessa, con la stessa intensità con cui un bambino desidera i regali il giorno di Natale.
Ho desiderato ogni giorno un compagno di avventure per Giulia, ho sperato che si amassero. Non sarà sempre così ci aspettano anche tante brutte giornate….. Ma intanto me le godo.
Principesse



Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI