
Guardi la tua meravigliosa fantastica splendida creatura e le domandi sconvolta “ma dove cazzspita la tenevi tutta sta roba?”
Inizi così la guerra del cambio, togli la tutina e sporchi i calzini. Sfili il body e imbratti la salvietta sotto. Quando finalmente dopo 20 minuti sei riuscita a cambiare il tuo bebè ti trovi una montagna di roba da lavare e non sai da dove iniziare.
Un ultimo consiglio: se ti capita spesso la fuoriuscita di pupù potrebbe essere ora di cambiare la taglia del pannolino!

Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI