Talking pen

L’avrete vista spesso nelle mie stories su Instagram nicolettapagone , nei momenti in cui facciamo inglese con i bambini con i materiali di Kidsandus_cremona

La Talking Pen è una penna digitale che aiuta i bambini a pronunciare l’inglese in modo divertente e corretto! Basta posizionarla sulle stelline che ci sono sui libri Kids&Us e la penna leggerà il testo!

Tutto ciò perché è costituita da uno scanner, un microfono e un altoparlante, con un suono di altissima qualità!
Si può ricaricare tramite rete elettrica o computer, e se non si disponesse delle tracce audio dei libri acquistati, è possibile scaricarle dal sito!

Non tutti i genitori hanno un livello di inglese tale, da poter leggere ai propri figli un libro in inglese, per questo l’utilizzo della Talking Pen assicura ai bambini una pronuncia, una dizione ed un’intonazione corrette!

Nel nostro caso, ad esempio, nonostante io abbia una buona dimestichezza con la lingua inglese, sò perfettamente che la mia pronuncia non è ottima, per cui con l’ultilizzo della Talking Pen assicuro ai miei figli l’ascolto di una pronuncia perfetta, in modo che la memorizzino nel modo corretto!

Come si fa a non amare questa scuola???

Per maggiori informazioni, e per conoscere meglio tutti i materiali esclusivi e meravigliosi di questa scuola, scrivete a cremona@kidsandus.it o visitate la loro pagina Instagram o Facebook!

Kid&Us Cremona

Nicoletta