Camilla si prepara per i suoi tre giorni di vacanza per carnevale a casa, e la mamma pure!
Ho realizzato questo semplice costume in modo veloce ed economico. È sufficiente comprare del feltro giallo e nero, un fiocco nero che avrete sicuramente a casa e ho scelto di applicare delle ali in gomma eva bianca brillantinata (se avete del feltro bianco o delle vecchie ali giocattolo vanno benissimo).
Operazione finale: unire il tutto con ago e filo. Poco tempo a disposizione o non molto brave a cucire? Sia lodata la facile, veloce e potente colla a caldo!
La mia bambina non adora ahimé avere troppe cose addosso e io sarei contro gli sprechi ma non voglio rinunciare a qualche bel travestimento, per carnevale o giocare a casa, e trovo questa una bellissima soluzione alla portata di tutti ed in sintonia con la filosofia del #recycleandplay.
Il fiocco infatti è di una bomboniera di laurea, gomma eva residui della torta scenografica per il compleanno di Camilla e feltro… beh ne sono piena!
Buon carnevale a tutti i bambini e ai loro genitori ???❤

- “Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare” (Madre Teresa di Calcutta)
Sono Erica Sardo, educatrice specializzata per la fascia d’età 0-6 anni, accompagno i genitori nel difficile compito di educare i bambini a crescere con serenità.
Cara mamma, vorrei portarti con me nel mio mondo e farti conoscere un pochino della mia vita e delle mie passioni.
Mi presento: sono Erica, moglie di Diego e mamma di Maria Maddalena, una bimba vispa e curiosa e di Emanuele, un piccolo cucciolo a cui piacciono le coccole.
Pagina personale
Per vedere tutti i miei articoli clicca nel link qui sotto:
——-> Erica Sardo <——-
Qui troverai articoli di