English time…at home!
.
La nostra scuola di inglese kidsandus_cremona ci fa sentire costantemente la sua presenza!! Da quando è iniziata questa emergenza del Covid-19, hanno studiato un piano pedagogico per poter essere presenti nella vita dei nostri bambini, seppur a distanza!
.
Questa settimana ci hanno mandato un video con una lezione di un’insegnante, con le attività che normalente vengono svolte in classe. In questo modo i bambini non perdono il contatto con la scuola e con la lingua, con l’ambiente e con gli oggetti utilizzati durante le lezioni!
E ci manderanno video ed attività da fare a casa ogni settimana!
.
Eccoli qui, mentre guardiamo il video nel nostro momento English time at home, perché è molto importante continuare a casa l’apprendimento, mantenere il livello di conoscenza che i bambini hanno raggiunto fino ad ora!
È importante fargli percepire e sentire la presenza della scuola, e dirgli che presto potranno riabbracciare le loro amate maestre e fare di nuovo lezione nella loro meravigliosa scuola del cuore!❤
.
➡️❗Famiglie Kids&Us, usate l’hashtag #wearekidsandusathome nei vostri post, o taggandomi nelle stories, durante il vostro inglese a casa, facciamo rete! Vi reposto nelle mie stories!?❗

Nicoletta

?? Our Kidsandus school is always present even in these hard times!
Since the beginning of the Covid-19 emergency they have built emergency pedagogical contents to be present with their kids, although from a distance!
.
Weekly they are sending us videos with a teacher conducting a regular lesson as if it was a proper in class lesson!
.
This is us watching the video during our English time at home moment!

It’s vital right now to keep the learning process from home using all the tools that kidsandus provides us!

This makes our kids feeling the presence of the school in their lives as normal, until the day they can hug their beloved teachers again!
And go back to our fantastic and awesome school very soon! ❤
.
➡️❗Kids&Us families, use the hashtag #wearekidsandusathome in your post or tag me in your stories, showing your english time at home! I repost you in my stories!!❗

Nicoletta Pagone