𝙈𝙖𝙢𝙢𝙖, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙤𝙜𝙜𝙞?
Elastici colorati e un barattolo: pochi semplici oggetti e vostro figlio non lo sentirete per almeno mezz’ora! Giulia è rimasta concentratissima per molto tempo. Ho semplicemente messo sul tavolo la bottiglietta in legno che avevamo in casa con gli elastici già infilati. Inizialmente ha guardato l’oggetto, poi ha sfilato gli elastici e via! Li ha rimessi tutti.
Guardate voi stessi quanto impegno ci ha messo 😍



Era così interessante questa attività che ha voluto replicare anche dopo cena☺️ con grande soddisfazione di mamma 😎😎😎


Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI