Tappeto portagiochi due in uno
Oggi voglio parlarvi di questo fantastico sacco portagiochi che personalmente ho trovato utilissimo per quando facciamo le nostre gite fuori porta.
Si tratta in sostanza di un sacchetto che si trasforma in un tappeto dove i nostri bimbi possono comodamente giocare. Lo porto sempre con me quando so che devo stare fuori casa per diverse ore, così le bimbe possono giocare tranquillamente come sono abituate: sul pavimento 😅.

Questo tappeto ha la doppia funzionalità: consentire al bambino di giocare liberamente e permettere al genitore, quando il bambino si sarà stancato di giocare, di riunire tutti i giocattoli semplicemente tirando una cordina, cosa che trasformerà il comodo tappeto da gioco in un capiente sacco con maniglia.

Io l’ho acquistato su Amazon ad un prezzo molto interessante!
Questa sacca tappeto è comodissima anche quando siamo in vacanza, la portiamo sempre con noi!


Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI