Ciao a tutti,

l’articolo di Agosto non poteva che no parlare dell’estate, della nostra vacanze, vi portiamo a Montesilvano e vi raccontiamo cosa fare e dove alloggiare. Noi abbiamo scelto il Grand Eurhotel Montesilvano.

Questi tipi di articoli andranno a creare una nuova rubrica, che si chiamerà KIDS IN VIAGGIO !!!

L’idea di questa rubrica è quella di potervi dare dei consigli su possibili strutture provate direttamente da me o dalle associate.

L’abruzzo per me è un luogo molto caro, io sono metà milanese e, da parte di mamma, abruzzese. Quando ero piccola ci venivo spesso a passare l’estati in compagnia di cugine e zie.

Siamo già stati a Montesilvano nel 2017 e quest’estate abbiamo deciso di tornarci.

Montesilvano si trova in provincia di Pescara, precisamente a Nord e si divide in Montesilvano colle (città vecchia) Montesilvano marina la parte più popolosa e balneare. Conta circa 54.000 abitanti.

 

Montesilvano colle è uno dei borghi d’Italia e potrebbe essere una bellissima gita da poter fare se si decide di non dedicare una giornata al mare. Sicuramente molto suggestivo.

 

 

 

 

 

Montesilvano Marina invece, ha una bellissima e lunghissima pista ciclabile che costeggià tutto il litorale e, per chi non lo sapesse, le spiagge sono state considerate tra le più belle e sicure della città.

E’ sicuramente una delle mete ideali per trascorrere una vacanza in famiglia. C’è infatti un luna park vicino al mare e ed è sicuramente ideale per le famiglie.

Abbiamo deciso di alloggiare qui:

GRAND EURHOTEL MONTESILVANO

Il complesso alberghiero si divide in 3 grandi strutture:

  1. GRAND HOTEL
  2. GRAND EURHOTEL
  3. RESIDENCE

Sicuramente questo permette a tutti di poter vivere a pieno i servizi che offre.

La formula che abbiamo scelto e che conveniva di più è quella ALL INCLUSIVE, dispone di ristoranti e bar, quest’ultimo, ha una bellissima terrazza panoramica sulla spiaggia.

L’animazione è il pezzo forte che rende le giornate divertenti, organizzando eventi durante il giorno per grandi e piccini!

Per via del covid ci sono delle restrizioni rispetto al 2017, infatti in passato ci siamo divertiti con lo schiuma party o il party dei colori, ma ad ogni modo…

Il divertimento è assicurato!!!

Cosa molto interessante, soprattutto per i bimbi piccoli, l’hotel dispone dell’AREA BABY.  Una cucina completa per le mamme dove poter preprarare le pappe per i bimbi, una biberoneria, area giochi per i più piccini e il fasciatoio.

Una cosa che abbiamo apprezzato molto in passato sono le camere del’EUROHOTEL, molto spaziose e con una vista molto bella.

Anche per queste vacanze infatti abbiamo optato per l’Eurohotel.

La camera infatti è molto spaziosa, con 4 letti, un balcone ampio che affaccia sul mare.

Ecco il nostro room tour.

Le sale ristoranti sono ampie, gli ospiti possono scegliere cosa mangiare in base alle proposte dello chef. La scelta è tra tre primi e tre secondi

Qui di seguito inoltre trovate il video presentazione presente sul sito dell’hotel !!!

La spiaggia è molto ampia, il lato positivo che l’acqua è bassa e questo è favorevole soprattutto per i bimbi più piccoli!

E anche gli amici a 4 zampe sono benvenuti in spiaggia!

Sicuramente è un’ottima metà per una vacanza in famiglia e riuscendo a godervi anche un po’ di relax!

Alla prossima

Vale!