Il pinguino Ernestino

Buon pomeriggio e buona seconda domenica dell’avvento a tutti .

Finalmente dicembre è arrivato, il mese più magico dell’anno…con le sue lucine, gli addobbi, i fili luccicanti, la neve e ovviamente il Nataleeeeee…

Il mese in cui ci si diverte ad addobbare qualsiasi angolo di casa e non, e chi ama il fai da te e gli addobbi fatti mano, magari insieme ai propri figli, si diletta a cercare qualcosa di nuovo da realizzare.

In questo appuntamento con voi voglio proprio parlarvi di questo, voglio raccontarvi di un iniziativa natalizia pensata e realizzata in collaborazione con una mia carissima amica.

Serena ha una merceria davvero bellissima, Al Fil Tirà, e insieme organizziamo, dpcm permettendo, diversi corsi di cucito creativo e altro.

Per Natale avremmo tanto voluto farne qualcuno ma, visto che non ce lo hanno permesso, abbiamo dovuto ingegnarci per realizzarli in modo alternativo.

Ed ecco che…
“Ernestino Pinguino e suo cugino Bepi sono diventati entrambi kit già pronti” da realizzare a casa…

La soluzione alternativa che ci ha permesso di dar vita al nostro progetto nonostante le restrizioni del periodo e a permettere, a chiunque abbia voglia di dare sfogo alla propria manualità, di creare Ernestino Pinguino 🐧 e Bepi tranquillamente a casa sua ordinando il kit.

Noi ci siamo divertite tantissimo ora tocca a voi… Buon divertimento a tutti

Ci rivediamo il prossimo mese per un’altra creazione by @la_Ro_Lab

Ciao ciao
Roby