Oggi è domenica ed è una buona giornata per riordinare casa. La primavera è alle porte e mi sento ispirata ad organizzare!
Stavo sistemando il bagno quando mi sono ritrovata con in mano diversi braccialetti di mia figlia che ancora non avevano una loro sistemazione precisa. Ho deciso quindi di realizzare un bel porta braccialetti così saranno tutti in ordine e non sparpagliati per casa (o almeno così spero!).
Occorrente
- Un rotolo di carta igienica
- Pannolenci un pezzettino
- Un nastrino
- Forbici
- Colla a caldo
Procedimento
Il procedimento è davvero semplicissimo. Partiamo realizzando la nostra base con il pannolenci. Io ho pensato di tagliarlo a forma di fiore ma potete creare la già che più vi piace.
Incolliamo ora con la colla a caldo il nostro rotolo di carta igienica al centro della base appena preparata.
Infine sempre con la colla a caldo applichiamo il nostro nastrino sul bordo che rimane libero del nostro rotolo di carta igienica.

Non ci resta altro da fare che infilare i nostri braccialetti nel nuovo porta braccialetti appena realizzato.

Vi piace?

Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!
Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).
Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !) e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.
Adoro il fai da te, che si tratti di cucina, bellezza, bricolage… Io ci provo sempre! Anche se a volte combino solo un gran casino
Ho scelto di diventare contributor di kids_guiding_moms per condividere con altre donne e mamme le mie esperienze, i miei errori ed i miei consigli.
Tutti i miei articoli li trovate QUI