mammaeconoma

Chi sono

Mi chiamo Silvia, classe 1984. Ma per tutti voi sono la Mammaeconoma!

Vivo in provincia di Brescia con la mia famiglia: un super marito con la sindrome di Peter Pan, una principessa di nome Giulia (2017) e una follettina di nome Elisa(2019).

Agente di commercio con partita IVA, sono una Personal Shopper per l’ufficio: mi occupo di vendere la cancelleria (Dio solo sa quanti soldi spendo per penne e matite… !)  e tutto ciò che serve in un ambiente di lavoro.

Questo è il mio sito

Perchè Mammaeconoma

Come ogni gestore di casa (uomo o donna!) sono diventata super esperta nel far quadrare i conti ogni mese. Tira di qui, risparmia di là… Non mi sento tirchia, anzi….. però odio gli sprechi in ogni loro forma e mi piace riciclare e riutilizzare. Mi fa stare meglio, e da quando vivo prestando attenzione anche a queste cose ho scoperto che per vivere bene basta davvero poco.

Adoro arrangiarmi, il fai da te è la mia grande passione.

Questo blog nasce dalla mia necessità di ricordare le mie giornate di delirio, gioia e fatica. Scriverò le mie vicessitudini di lavoratrice, moglie e mamma; appunterò tutto ciò che mi piace e tutto ciò che non mi piace, posterò foto e video. Non so come si fa un blog, non leggo mai i libretti di istruzioni, pertanto andrò come sempre ….. a naso!

Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con altre donne e mamme come me: felici e incasinate.

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER PER NON PERDERTI I MIEI ARTICOLI!

ISCRIVITI QUI